b0e6cdaeb1 Quindi Roger pensi che questo sia il miglior film di sempre? Beh, io no. Penso che ce ne siano di migliori. Mi piace l'originale Connery, quindi forse questo mi ha influenzato un po ', non fraintendermi, questo è un buon film quando lo si confronta con altri, ha alcuni colpi di scena, come quando Bond è in partnership con un agente russo ( Anya) che è stato rivelato che ha ucciso il suo fidanzato in una precedente missione. C'è una sorprendente acrobazia nella sequenza di apertura. Potrebbe essere una delle migliori acrobazie mai fatte in un film di James Bond. Ci sono alcune belle foto scattate soprattutto in Egitto, ma a dire il vero Octapussy e For Your Eyes Only sono migliori.Ha tutto il solito mix di Girls, Stunts, Fast Cars. Ancora degno di un orologio. Questa è la parte 10 dei film di James Bond ed è meglio di tutti quelli che sono venuti prima. Tutti i film di James Bond sono fantastici. Sean Connery e Daniel Greg sono fantastici come James Bond. Ma Roger Moore è migliore. Ci sono migliori film di James Bond a venire dopo come Moon r.a.k.e.r. Per i tuoi occhi è anche meglio. O.c.t.o.p.u.s.s.s. è anche meglio. Ma questo è comunque un grande film. Ha una grande recitazione. Ha una grande trama. Guardalo. Ha una delle mie colonne sonore preferite. Vivi e lascia morire è il migliore. Quello era Paul McCartney, quindi sai che va bene. Una vista per uccidere è meglio. Anche la luce del giorno è migliore. Anche la licenza per uccidere è migliore. Eppure questo è un grande film vederlo. Guarda tutti i film di James Bond. Innegabilmente uno dei migliori film di James Bond per recitare in Roger Moore, il film ha comunque un sacco di effetti speciali eccentrici (per il 1977) di altissimo livello, l'umorismo meno esplicito e avanzato per i giochi di parole e uno, e uno dei primi donne indipendenti di Bond, aprendo la strada a futuri interessi d'amore come Jinx e Wai Lin. The Spy Who Loved Me mette appena un piede in errore. Certo, la trama è inverosimile (un edificio sottomarino e un criminale che cerca di ripopolare la terra nella sua città sottomarina), ma ha molto fascino ed è spesso piacevole. Moore sembra molto fiducioso nella sua performance nei panni di Bond, gli unici che trasudano fatica e sicurezza, dimostrando di aver raggiunto il successo, la sua terza apparizione come personaggio. La sua chimica con Barbara Bach è in pieno svolgimento, nonostante il suo strano accento russo, e tutti e due rappresentano un'ottima coppia sullo schermo. <br/> <br/> Questo è un ritorno ai valori di molti dei film di James Bond che mancava l'ultima volta. I set stravaganti sono tornati, il cattivo ha un sacco di scagnozzi per Bond e la cavalleria da combattere e i gadget sono in pieno svolgimento. Tutto da un paracadute con l'Union Jack su di esso alla Lotus con quasi tutti i gadget immaginabili a disposizione di Bond. L'enfasi sulle gag vista e la commedia esplicita è andata e sostituita con momenti di sincera suspense, basta controllare che Bond debba rubare il detonatore di un'arma nucleare, per non parlare della superba colonna sonora di Nobody Does it Better di Carly Simon. <Br / > <br/> È una canzone adatta per una serie che ha trovato il suo fondamento e ha dato al suo attore protagonista il suo primo film classico di James Bond. Devo ammettere che ho un debole per questo film in quanto questo è il primo film di James Bond che ho anticipato e poi visto in un cinema (ho visto entrambi The Man With the Golden Gun e Live and Let Die come il secondo funzionalità in un drive-in, ma non contano). Quindi, ero un po 'preoccupato di rivedere un film che è un caro ricordo. <br/> <br/> Sono felice di riferire che questo film regge. Dal tremendo "sci fuori dalla montagna" quot; apertura, attraverso i sempre perfetti titoli di apertura di Maurice Bender a Richard & quot; Jaws & quot; Il nascondiglio sottomarino di Curt Jurgens e Kiel mi ha intrattenuto per tutto il tempo. È vero, questo film deve superare una colonna sonora synth-pop davvero tremenda degli anni '70, ma aggiungere il meraviglioso turno di Barbara Bach come Agent XXX, e hai il film per eccellenza di Roger Moore Bond. <br/> <br/> Quindi, perché? Penso che sia perché Moore è finalmente entrato nel suo ruolo di Bond. Nel suo terzo film, Moore (e il regista Lewis Gilbert) ha abbandonato qualsiasi tentativo di Moore di copiare la tenacità maliziosa di Sean Connery e ha iniziato a coltivare la naturale tendenza di Moore verso la commedia. Questa inclinazione alla commedia, in definitiva, supererà il ritratto di Bond di Moore nelle prossime puntate, ma in TSWLM, colpiranno esattamente il tono giusto. <br/> <br/> Torna indietro e controlla LA SPIA CHE MI AMA, sarai piacevolmente sorpreso da quanto è bello questo film. <br/> <br/> 7 (su 10) stelle e puoi portarlo alla Banca (del Marchese) PIANO GENERALE: iniziare un olocausto globale e iniziare una nuova civiltà sotto il mare. La terza volta è sicuramente il fascino di Moore come 007. Lo scopo è stato notevolmente ampliato dalle piccole avventure dei due precedenti Bonders, riportando Bond nell'arena mondiale di fronte a qualche minaccia di proporzioni globali. Questo è impressionato immediatamente dal pubblico, all'inizio del teaser, quando i sottomarini nucleari (con 16 missili) sono presi di mira, coinvolgendo sia l'intelligence britannica che il KGB sovietico. Quando Bond (Moore) appare per la prima volta in quella cabina con la sua ultima conquista femminile, si presenta come un tipico, manieristico, manierismo Bondish. Ma, molto rapidamente, siamo catapultati in una grande corsa sugli sci, ricordando le scene migliori di "On Her Majesty's Secret Service." Sebbene scene del genere, ripetute più avanti nel corso del film, sembrino copiare solo i Bonders precedenti, c'è una grazia ed energia per queste che in qualche modo superano gran parte di ciò che è venuto prima. Da nessuna parte questo è più evidente che alla conclusione del teaser, un brivido visivo davvero elettrizzante che fa sussultare, stupore e applausi anche dagli appassionati di Bond. Ricordo ancora di averlo visto un paio di volte nel teatro nel '77 e di come il pubblico fosse semplicemente spazzato via - semplicemente non si vedono troppe sorprese così sorprendenti sul film, costruendo su una scena un tale crescendo - THIS è come si inizia un thriller di Bond! La canzone sui titoli sprezzanti, di Carly Simon, è bellissima, contiene un desiderio e una malinconia non ascoltati prima nei film di Bond. <br/> <br/> In un certo senso, tutto ciò che un film di James Bond deve fare per essere superiore Sono presenti i tre elementi chiave in modo esemplare: il padrone cattivo, la femme fatale e l'imbattuto imbattuto. E, questo lo fa - meglio della maggior parte.Il cattivo (Jurgens) ha un piano grandioso - mostruoso ma glorioso nella sua portata. Lui, Stromberg, fa notare a Bond, nella parte finale della storia, la differenza essenziale tra lui ei metodi di estorsione della nemesi primaria di Bond, SPECTRE: anziché una semplice trama per acquisire denaro, Stromberg intende rimodellare il mondo a sua immagine . È un genio squilibrato con un complesso divino, seguendo le linee di Dr.No e Goldfinger, ma con piani ancora più ambiziosi. Il suo scagnozzo, Jaws (Kiel), è una forza gigantesca, inarrestabile, fuori dal peggior incubo di ogni agente: non importa quante volte fermi questo mostro, sarà sempre temporaneo. Verso la metà del film, non vediamo l'ora di vedere il prossimo scontro tra Bond e questo ultimo assassino. E, quando ho visto per la prima volta questo ragazzo, sembrava davvero un avversario terrificante, tanto che mi sono chiesto se Bond sarebbe riuscito a superare questa missione in un solo pezzo. Questo era finalmente un incontro per l'ultimo nemico di Connery, Oddjob - il super nemico di Moore (cerca di non pensare a "Moonraker" quando lo guardi, o, meglio ancora, non vedi "Moonraker"). La controparte del KGB di Bond (Bach) qui è una femmina - lei è uguale a Bond in tutti i sensi, non le inciampanti ragazze di Bond che avevamo visto in Bonders precedenti (come in "The Man With the Golden Gun"). Vediamo finalmente che il movimento di liberazione delle donne si rende evidente nell'universo di Bond e ha fatto storie interessanti, dando luogo a una divertente competizione tra i due agenti e persino una sottotrama su come Bond potrebbe guardare qualche risarcimento dal suo alleato. > <br/> Tutti gli altri elementi a cui ci siamo abituati in un'avventura di Bond sono realizzati quasi alla perfezione in questo: i luoghi esotici, che iniziano tra le montagne innevate dell'Austria, poi al Cairo, in Egitto e in Sardegna, sono girato in modo squisito, accentuando le scene d'azione in ciascuna. M e soprattutto Q hanno più tempo per lo schermo, in realtà aiutano a spostare la trama in avanti, oltre alle consuete attività collaterali con gadget (purtroppo, le scene di Moneypenny sono molto brevi). L'automobile Lotus fa persino l'Aston Martin da "Goldfinger"; uno migliore, in grado di convertire in veicolo sommergibile oltre alle solite armi offensive. I giganteschi set e modelli della tana della fantascienza del criminale si sforzano di superare tutti i precedenti Bonders in questo senso - c'è un sentimento davvero epico nei procedimenti. C'è anche una seconda femme fatale (Munro), un magnifico furfante il cui tempo sullo schermo è troppo breve. Ma ciò che spicca di questo Bonder è la narrazione: il ritmo, la trama si trasforma e lo stile. Non ci sono veri e propri momenti lenti e molte sorprese, con colpi di scena inaspettati per le inseguimenti e le lotte. Le cose con gli squali stavano diventando stantie a questo punto, ma con una bestia chiamata Jaws, suppongo fosse inevitabile. E in particolare mi sono piaciuti i vari svolazzi stilistici, come quando Bond incontra per la prima volta la sua controparte e il futuro interesse amoroso tra le ombre delle piramidi: è un caso studio di usare correttamente la colonna sonora per accrescere il tono elegante di questa superlativa avventura. Questo è senza dubbio il miglior Moore Bonder e uno in cui è stato pienamente al comando della situazione. Bond e Jaws tornerebbero in & quot; Moonraker. & Quot; Bond: 9 Villain: 9 Femme Fatales: 9 Scagnozzo: 10 Combattimenti: 9 Stunts / Chases: 9 Gadget: 7 Auto: 9 Posizioni: 9 Ritmo: 10 complessivo: 9
downwonbyvo Admin replied
371 weeks ago