downwonbyvo Admin replied

376 weeks ago

Grand Theft Auto: Vice City Stories

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dopo l'orribile delusione di Grand Theft Auto: Liberty City Stories, Rockstar Games decide di rilasciare una versione migliore di Vice City, che è il portatile Vice City Stories. Questo gioco è molto migliore e la grafica è migliorata. Inoltre, la città di Vice City Stories sembra molto più grande di quanto non fosse a Vice City, e il gioco non diventa noioso così facilmente come a Vice City e Liberty City Stories. Gli unici contro che riesco a pensare sono puntare la tua pistola e missioni deboli. Altrimenti è abbastanza divertente, e rende Vice City un aspetto noiosissimo, che è in qualche modo. Se sei un fan di Grand Theft Auto, dovresti assolutamente controllare questo gioco.
Quando ho messo questo gioco in gioco, come ho fatto con tutti gli altri "Grand Theft Auto" & quot; serie, ho detto, & quot; ok qui andiamo & quot; E non appena sono iniziate le partite, ho capito subito che era così. & quot; Grand Theft Auto & quot; era tornato con una vendetta !!! Se ami Grand Theft Auto: Vice City, allora amerai sicuramente Grand Theft Auto: Vice City Stories, a mani basse. Offre la stessa atmosfera brillante e la stessa sensazione dell'originale Grand Theft Auto: Vice City. Ambientato nel 1984, a soli due anni dagli eventi di (GTA: Vice City, ambientato nel 1986) Grand Theft Auto: Vice City Stories, cattura le essenze degli anni 80 proprio come l'originale GTA: Vice City. Rockstar ha fatto e fantastico, e lavoro eccezionale con l'hardware della Sony PSP, (PlayStation Portable) La grafica è fantastica, e ottimizzata solo leggermente di Grand Theft Auto: Liberty City Stories, che è anche un titolo PSP, e anche disponibile per PlayStation 2. L'azione offre, & quot; big time & quot; È un capolavoro spettacolare su un portatile tenuto in mano che può adattarsi alla tua tasca. Quindi, se stai cercando un po 'di divertimento in fuga, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, prendi una copia di questo gioco per la PSP di Sony. Non c'è niente di più soddisfacente di avere & quot; Grand Theft Auto & quot; al tuo fianco Nulla è stato lasciato fuori. Un vero fan della "Grand Theft Auto" & quot; serie saprà che questo è il vero affare. Cosa ottieni con & quot; Grand Theft Auto & quot; I giochi sulla console PlayStation 2 sono ciò che ottieni con la PSP. E sono davvero impressionato da RockStar Games, per averlo rimosso … di nuovo. Quindi consiglio vivamente, senza dubbio, di acquistare questo titolo. E anche se non possiedi una PSP, il mio consiglio sarebbe di uscire e investire in questo, per i propri piacevolmente e con divertimento piacevole. Questo Gioco da solo lo fa male, pura felicità … lo garantisco. Godere.
Grand Theft Auto: Vice City Stories è il terzo miglior gioco della serie. Chiunque stia leggendo questo sicuramente detesterà, ma non riesco a capire perché. Cosa c'è di sbagliato in questo, mi manca qualcosa o cosa? Per quanto riguarda i precedenti giochi GTA, questo è uno dei migliori. Lo prenderei su GTA IV ogni giorno. Almeno tu puoi pilotare aerei in questo a differenza di GTA 4! Il dialogo è OK e le missioni in questo sono molto più interessanti che divertenti. Ha una bella storia e ci presenta vecchi amici come Phil Cassidy dall'originale "Vice City". Le macchine in questo sono fondamentali, Vice City non è cambiata molto ma preferirei che una grande metropoli senza nulla da fare. Il gioco non è noioso come GTA 4 e sembra proprio un ottimo ambiente GTA. Il principale personaggio giocabile, Victor Vance, non è poi così bravo e hanno trasformato Lance Vance, un personaggio principale del precedente Vice City, in un coglione. Ma oltre al fatto che questo gioco è divertente da giocare e lo prenderei con GTA 4 con piacere … <br/> <br/> (Se ti piacerebbe vedere la mia top 3 lista di giochi GTA, tutto quello che devi fare è scriverlo o controllare il mio account)
l'unica cosa che mi ha davvero colpito di questo gioco è stata l'attenzione ai dettagli per pignoleria, ad esempio con l'impero che fondamentalmente ha attaccato una pignoleria simile al motore di guerre di gruppo su san andreas, una volta che è stato spazzato via da qualsiasi banda rimanente membri sei in grado di comprarlo. allora sei in grado di scegliere il tipo di pignoleria che desideri da protezione, usuraio, prostituzione, droga, contrabbando e rapina, quindi scegli se vuoi che sia un piccolo pasticcio medio o grande. questa è una grande aggiunta al gioco e spero sia usata per i giochi futuri in generale darei a questo gioco otto su 10
Sono andato in questo con la mentalità che è una porta per PSP, quindi non mi aspettavo nulla di enorme come San Andreas. Paragonarlo a Vice City è giusto, anche se a mio avviso, visto che ha quasi quattro anni. È una buona marea sul gioco fino a GTA IV. <br/> <br/> Segui la storia di Lance e di suo fratello Vic. Vic è un personaggio che non ho mai potuto apprezzare pienamente. A differenza di CJ e Tommy. Vic è un brav'uomo. Non trash parla e vuole sempre fare la cosa giusta. Ci sono alcuni personaggi interessanti nel gioco. Louise una femmina redneck che Vic scopre aggiunge qualcosa di nuovo alla serie. Questo è un serio interesse amoroso per il personaggio principale. Mi interessava questo. Anche se non è andato molto da nessuna parte. Tutti gli altri personaggi sono per lo più personaggi di ritorno da Vice City. La storia è stata blanda per un gioco GTA che devo ammettere. Ancora passabile, ma blando per gli standard GTA. <br/> <br/> Il gameplay è praticamente lo stesso gameplay roaming gratuito di GTA che abbiamo imparato a conoscere e ad amare. Ci sono alcune limitazioni con il fatto di essere sulla PSP e di essere una porta della PSP. Vic può solo nuotare per un tempo limitato all'inizio e non può immergersi sott'acqua. Non può arrampicarsi su muri come CJ. I veicoli volanti controllano terribilmente. Li ho odiati Il gameplay è un miscuglio se lo paragoni a Vice City. Ci sono molte cose che mi piacciono che sono state aggiunte come l'uso del campo da golf, ma alcuni veicoli non controllano come hanno fatto a Vice City. Gli pneumatici sfilano troppo facilmente, questo è sicuro. <br/> <br/> Ho trovato la colonna sonora debole. Vice City ha la mia colonna sonora preferita. Non mi piacciono molte delle canzoni qui e ho tagliato la radio per la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Il gioco sembra davvero un po 'meglio di Vice City. Le animazioni facciali si muovono molto meglio e danno più vita ai personaggi. La città non è così sbiadita. La grafica è probabilmente il miglior miglioramento complessivo rispetto a Vice City. <br/> <br/> Alla fine è ancora un gioco GTA divertente. Ha tutti gli elementi essenziali giusti per renderlo un gioco GTA standard. Detto questo, non eccelle molto sopra Vice City e in realtà non rientra in altri luoghi.

Vice City, 1984. Opportunity abounds in a city emerging from the swamps, it's growth fuelled by the violent power struggle in a lucrative drugs trade. Construction is everywherea shining metro
Riddick downloadSun diu hap lui full movie in italian free download hd 720p: movie in italian free downloadAllies full movie online freedownload full movie Detective Chinatown 2 in italianPistole sporche full movie free downloadIwo Jima, deserto di fuoco full movie in italian free download hd 720pGekijouban Shimajirou no wao!: Shimajirou to niji no oashisu scaricare filmIl fronte della violenza movie free download in italianLilo Stitch: The Series download di film interi in hd

last edited 294 weeks ago by downwonbyvo
Please log in to post a reply.