3a43a2fb81 Wow - questo film avrebbe dovuto essere chiamato Velveeta! La trama era inesistente, la recitazione era peggiore di un'opera di scuola superiore, ed era semplicemente banale. Sembrava che la stragrande maggioranza del film fosse piena di scene completamente prive di significato. Alcune di quelle scene di riempimento erano il doppio del tempo che avrebbero dovuto essere. Le pause sui vari personaggi dopo aver terminato la loro linea ricordavano la visione di una soap opera e la musica costantemente costruita per un climax inesistente. Questo film avrebbe potuto essere letteralmente di 20 minuti e non sarebbe stato peggio. Penso che il budget sia stato principalmente speso per il catering degli attori. Questo film non merita più parole! Allan Quatermain e Temple of Skulls è un video diretto che è stato pubblicato dopo che Indiana Jones e The Kingdom Of The Crystal Skull sono stati rilasciati nei cinema. Ovviamente, è stata una parodia di Indiana Jones e ha cercato di prendere spunto dal film 1985 adattamento cinematografico di King Solomon's Mines. Sean Michael interpreta Allan Quatermain insieme a Christopher Adamson, Sanaa Lathane, Daniel Bonjour e Wittly Jourdan. In esso, Quatermain è stato reclutato per guidare una spedizione britannico-americana in cerca di tesori in una terra africana sconosciuta. <br/> <br/> Potrebbe essere stato un buon film. Troppo male che ha preso spunto dal 1985 adattamento del romanzo di King Solomon's Mines piuttosto che la migliore versione del romanzo come il film del 1937 e il 1950 classico. Inoltre, ha cercato di capitalizzare su Quatermain come una parodia del personaggio di Indiana Jones piuttosto che dare la propria versione del romanzo. Questo errore lo ha portato a diventare un film disastroso. Questo film ha un sacco di scene memorabili e davvero divertenti, i personaggi sono molto simpatici, la recitazione è stata buona, specialmente il cattivo … è stato FANTASTICO, molto divertente. Potrei guardare le sue scene più e più volte! L'attore principale era molto fedele al personaggio di Allan Quatermain nel libro originale di H.Ragg Haggard. Pensavo che avesse fatto un lavoro davvero solido. Questo film è stato molto ben diretto, ha avuto una bella fotografia e, nel complesso, è un film davvero bello e divertente che consiglio vivamente. <br/> <br/> Questo è di gran lunga il miglior film che l'Asilo abbia mai fatto. Sono rimasto molto sorpreso dalla qualità della storia, dalla recitazione, dalla regia, tutto era ad un livello nettamente superiore rispetto a qualsiasi altro film che ho visto uscire da The Asylum. Direi che questo è un regista da guardare in futuro. Di grande talento. Per prima cosa guardiamo l'errore. Nella scena in cui Lady Anna e Allan Quatermain stanno uscendo dal bagno, se guardi il muro dietro di loro vedrai un rilevatore di movimento. Immagino che si siano dimenticati di coprirlo. Lampeggia anche mentre si muovono lungo il corridoio. Il film ha una buona trama.Tuttavia, non penso che avessero il budget per renderlo un film davvero bello. Alcuni degli effetti speciali non sono fluidi. Le donne della tribù hanno abitini coloratissimi, si chiedono se siano fatte di perline Michaels o Wal-mart. Quando il cattivo e Quartermain hanno scene di combattimento, puoi dire che non erano ben provati. Inoltre, guardo l'auto che Sir Henry nasconde dopo che il treno è scomparso andando indietro sui binari, notando il pannello anteriore del vagone. È una piastra Wickham Rail che viene utilizzata in Australia. Mi chiedo come l'Africa abbia avuto uno di quelli? L'ho preso in un pacchetto di 6 film Echo Bridge da cinque dollari al K-Mart che aveva anche alcune versioni TV di Robinson Crusoe e film di mummia. Non ho mai riso così forte nella mia vita. Altamente raccomandato per gli intenditori del brutto cinema. <br/> <br/> Tutti quelli che danno una recensione negativa a questo film dovrebbero guardare quegli abissali film di Allan Quartermain, di grandi budget, in cui Richard Chamberlain interpreta il personaggio principale di H. Rider Haggard. che vuole andare a letto tutti i suoi co-protagonisti maschili, in cui Sharon Stone indossa troppi vestiti, e in cui James Earl Jones interpreta un capo tribù africano con un imbarazzo così ovvio che puoi praticamente vedere le lacrime nei suoi occhi e ascoltare i suoi pensieri dicendo, & quot; Ricorda, Jim, questo sta pagando per quella casa vacanze a Old Saybrook, Conn. & quot; <br/> <br/> E in realtà, tutto quel denaro investito in & quot; Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo & quot ; ancora non ce l'ha fatta diventare una maledetta lick of sense, e mi ha fatto sentire come se George Lucas mi avesse fregato. "Star Wars mi ha reso molto ricco e molto grasso. Grazie. Qui, ho vestito alcune delle mie feci come Indiana Jones per te da guardare per due ore. & Quot; <br/> <br/> Almeno questo non pretende di essere altro che schifo, e a quel livello , è molto più divertente di "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo". <br/> <br/> Cose da amare: <br/> <br/> - Lo sciame di milioni di persone qualcosa che è grande come un uccello, ronza come le api ma sembra uno screensaver pixellato, che costringe l'intero cast a rannicchiarsi sotto una roccia ma che non rappresenta alcuna minaccia o pericolo di sorta. <br/> <br/> - La protagonista dice che si è storta la caviglia e non poteva camminare su di essa, e nella scena successiva sta salendo su una montagna. <br/> <br/> - Il trucco della protagonista è più pesante di quella della tua città che guida l'auto rosa Mary Kay. Onestamente, sembra che stia facendo l'audizione per un ruolo come drag queen di Tammy Faye. <br/> <br/> - Raggiungono le favolose miniere di Re Salomone camminando in una direzione generale su una strada sterrata. E quando arrivano, si limitano a non fare nulla. <br/> <br/> - Terremoto! Per nessun motivo! <br/> <br/> - Due ragazzi bianchi trovati prigionieri nella tribù africana che non fanno assolutamente nulla per il resto del film. <br/> <br/> - Tutto crolla! Per nessuna ragione! <br/> <br/> - Il grande scontro tra Allan Quartermain e il cattivo che sembra una partita improvvisata di b-slap tra il Burger King e Abe Vigoda. <br/> <br/> - Infine, non c'è Tempio dei Teschi. Non è mai cercato. Non è mai stato raggiunto Non è mai stato menzionato. <br/> <br/> Gente, cinque dollari al K-Mart. Non posso comprare un Happy Meal per questo.
downwonbyvo Admin replied
377 weeks ago